Descrizione
Si comunica che per consentire un intervento di inserimento di pezzo speciale sulla rete distributrice da eseguirsi in Via Canareggio, nella giornata di lunedì 23 giugno 2025 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 circa, verrà effettuata interruzione erogazione acqua potabile alle condotte distributrici. In tali orari, pertanto, si verificheranno disservizi per mancanza nell’erogazione acqua potabile agli utenti delle seguenti località:
Via Canareggio e loc. Boccasette (tutta la località)
Durante le operazioni di ripristino del normale servizio di erogazione, potranno verificarsi, per la presenza di condotte in acciaio, locali fenomeni di torbidità nell’acqua erogata e, pertanto, si provvederà con tempestivi lavaggi alle condotte interessate per ovviare all’inconveniente. Alla ripresa della normale erogazione si consiglia di lasciare scorrere l’acqua potabile per qualche minuto prima di utilizzarla.
Qualora condizioni di forza maggiore ne impediscano l’esecuzione, tale intervento sarà posticipato al primo giorno utile successivo previa comunicazione a mezzo fax dallo scrivente.
Acquevenete provvederà a dare comunicazione di quanto sopra mediante distribuzione di avvisi e mezzo annunci sui quotidiani locali.
Si invita, comunque, l’Amministrazione in indirizzo a dare la massima diffusione degli interventi di cui sopra al fine di ridurre i disagi ai cittadini.