Descrizione
La Carta dei Servizi ha principalmente lo scopo di fornire agli utenti, alle loro famiglie, alle Aziende Sanitarie, alle Istituzioni e alle varie realtà del territorio tutte le informazioni circa i servizi offerti nel Centro Polifunzionale Socio-Sanitario “San Nicolò”, l’organizzazione e i valori che guidano la nostra attività.
Non è dunque un mero adempimento formale, ma uno strumento di comunicazione e socializzazione del nostro modo di concepire l’assistenza e del nostro patrimonio di conoscenze, competenze tecniche, professionalità ed esperienza.
La Sua partecipazione avrà un ruolo importante nel permetterci di migliorarne la qualità dei servizi, attraverso una serie di momenti e di strumenti che Le permetteranno di essere parte attiva nel monitoraggio delle prestazioni offerte a Lei o ai Suoi cari.
Questo centro residenziale per persone anziane non autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale nasce dalla sinergia tra le cooperative sociali CIDAS, CLEA ed Eureka, unitesi nel Consorzio Polesine Assistenza Socio Sanitaria (Consorzio PASS).
Siamo delle realtà che mettono a disposizione professionisti con profili professionali variegati e complementari. Crediamo nella collaborazione come base per erogare servizi dall’elevato e crescente livello qualitativo.