Carta dei servizi CSA San Nicolò 2023

Ufficio socio sanitario

Descrizione

La Carta dei Servizi ha principalmente lo scopo di fornire agli utenti, alle loro famiglie, alle Aziende Sanitarie, alle Istituzioni e alle varie realtà del territorio tutte le informazioni circa i servizi offerti nel Centro Polifunzionale Socio-Sanitario “San Nicolò”, l’organizzazione e i valori che guidano la nostra attività.
Non è dunque un mero adempimento formale, ma uno strumento di comunicazione e socializzazione del nostro modo di concepire l’assistenza e del nostro patrimonio di conoscenze, competenze tecniche, professionalità ed esperienza.

La Sua partecipazione avrà un ruolo importante nel permetterci di migliorarne la qualità dei servizi, attraverso una serie di momenti e di strumenti che Le permetteranno di essere parte attiva nel monitoraggio delle prestazioni offerte a Lei o ai Suoi cari.
Questo centro residenziale per persone anziane non autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale nasce dalla sinergia tra le cooperative sociali CIDAS, CLEA ed Eureka, unitesi nel Consorzio Polesine Assistenza Socio Sanitaria (Consorzio PASS).

Siamo delle realtà che mettono a disposizione professionisti con profili professionali variegati e complementari. Crediamo nella collaborazione come base per erogare servizi dall’elevato e crescente livello qualitativo.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta