IL TEATRO SIETE VOI… in spiaggia!

Pubblicata il 16/07/2021

Se in piena estate i bambini sono in vacanza, il teatro va con loro, come non era mai successo prima, e offre un passatempo intelligente e creativo.
Sabato 17 luglio alle 18.30, in una delle più belle e limpide spiagge naturalistiche del Delta polesano, il Lido di Barricata, in comune di Porto Tolle, Bandiera blu 2021, andrà in scena, con la sua valigia carica di libri, una delle più note attrici specializzate nel teatro-ragazzi che si dedica allo sviluppo di performance e percorsi innovativi di promozione della lettura, incentrati sull’arte mimica e sui linguaggi non verbali: Susi Danesin. La performance s’intitola “Giacomino e altre storie” ed è sottolineata dalla musica dal vivo di Flavio Costa.
Lo spettacolo sarà allestito nelle aree ristoro del Bagno Olimpo l'accesso (del valore di 3€) è sostenuto per il proprio pubblico dal Comune di Porto Tolle che aderisce alla rassegna Il Teatro Siete voi.
3476923420 anche WhatsApp