« Dicembre  2019 »

Dentro Chiesa per Festa del Ringraziamento a Polesine Camerini

Festa del Ringraziamento a Polesine Camerini

Domenica 11 Novembre si è svolta la tradizionale Festa del Ringraziamento,giunta alla 62' edizione e organizzata dalla Coldiretti di Polesine Camerini e dalla Parrocchia,grazie al Presidente Mandamentale Imo Greguoldo con il suo Direttivo e al Presidente Comunale Adriano Tugnolo.
In una Chiesa gremita Don Marco ha celebrato la S.Messa molto toccante e partecipata,con i bambini della scuola materna S.M.Goretti che hanno recitato una preghiera per la giornata,all'asilo sono stati donati i proventi della giornata come le spese portate all'altare e la vendita delle torte. Dopo la Preghiera sono saliti l'Assessore Roberto Pizzoli che rappresentava l'Amministrazione portando i saluti della stessa e del Sindaco Finotti,sottolineando il valore di questa giornata in un momento di grande difficoltà economica,riesce a portare all'interno della Comunità speranza e fiducia per il futuro,con la tenacia ed il coraggio che la storia del nostro territorio ricorda. Tugnolo e Greguoldo hanno portato i saluti e ringraziamenti a tutti i presenti e alle autorità tra i quali l'Assessore provinciale Bellan,numerosi Consiglieri Comunali,rappresentanti delle coop pescatori,Bancadria,Cosva,Florsiystem,Zanellato del Consvipo,Lega Pesca,l'Associazzione Carabinieri e la Protezione Civile. Per il Sindaco è stata consegnata una targa per stima e riconoscenza al termine gli auguri a Suor Dina Finotti per i 50' anni di Consacrazione e la Benedizione dei Mezzi agricoli.
Finale con l'aperitivo offerto dal Comitato Giovani della Frazione.

Data ultimo aggiornamento: 15/11/2012
E-mail: portotol@comune.portotolle.ro.it - Posta elettronica certificata (PEC): affarigenerali.comune.portotolle.ro@pecveneto.it DPO: dpo@comune.portotolle.ro.it