logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Dicembre  2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
             

Incarichi e consulenze


Si riportano di seguito i file in formato PDF ed XLS (Ms Excel) contenenti i dati degli incarichi e consulenze affidati suddivisi per anno.
Segue poi un elenco di dati relativi agli incarichi aggiuntivi a quelli riportati nei file.

 


     2007.xls Incarichi anno 2007 in formato XLS - 2007.xls   [73,5 KB]
     2007.pdf Incarichi anno 2007 in formato PDF   [36,66 KB]
     2008.pdf Incarichi anno 2008 in formato PDF   [41,41 KB]
     2008.xls Incarichi anno 2008 in formato XLS   [86,5 KB]
     2009.pdf Incarichi anno 2009 in formato PDF   [34,2 KB]
     2009.xls Incarichi anno 2009 in formato XLS   [81,5 KB]
     2010.pdf Incarichi anno 2010 in formato PDF   [32,8 KB]
     2010.xls Incarichi anno 2010 in formato XLS   [80,5 KB]
     2011.pdf Incarichi anno 2011 in formato PDF   [41,24 KB]
     2011.xls Incarichi anno 2011 in formato XLS   [34,5 KB]
     2012.pdf Incarichi anno 2012 in formato PDF   [37,47 KB]
     2012.xls Incarichi anno 2012 in formato XLS   [24,5 KB]


 

________________________________

Nome consulente:
Avv. Giovanni Dainese
Servizio:
Area 0 - Uff. Staff Segretario Generale
Oggetto dell'incarico:
parere legale circa la fattibilità di affidare a CONSVIPO tramite convenzione, l'attività di progettazione esecutiva, appalto dei lavori, direzione degli stessi ecc..., per l'adeguamento dell'impianto sportivo di Ca'Tiepolo al fine di consentire lo svolgimento delle partite di calcio della locale US Delta 2000 del campionato di serie "D" 2011-2012
Compenso:
6000 €
Durata dell'incarico:
5 giorni
Atto con cui è stato affidato l'incarico:
determinazione 561 del 06/05/2011

________________________________

Nome consulente:
G.P.A. S.p.A. - Milano
Servizio:
Area 1 - Uff. Segreteria
Oggetto dell’incarico:
servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per l'Amministrazione Comunale
Compenso: nessun compenso a carico dell'Ente
Durata dell'incarico:
01.10.2011 - 30.09.2014
Atto con cui è stato affidato l'incarico:
determinazione 1044 del 08/09/2011

________________________________

Nome consulente: 
dott. ing. Stefano Avanzo
Servizio:  Area 0 - Uff. Staff Segretario generale
Oggetto dell’incarico: Contratto di collaborazione coordinata continuativa per supporto informatico finalizzato alla realizzazione del progetto articolato come segue: "Progetto di dematerializzazione degli atti amministrativi in ottemperanza al Codice dell'Amministrazione Digitale e legge 69/09 fermo restando la normativa sulla privacy"
Compenso:
29 831,95 annui
Durata dell'incarico: 04.01.2010 - 30.04.2013
Atto con cui è stato affidato l'incarico: determinazione 1575 del 22/12/2009

Comune di Porto Tolle - Piazza Ciceruacchio, 9 - CAP 45018 - Tel: 0426 394411 - Fax: 0426 394465
P.Iva: 00201720299 - Pagina Facebook - Canale YouTUBE
E-mail: portotol@comune.portotolle.ro.it - Posta elettronica certificata (PEC): affarigenerali.comune.portotolle.ro@pecveneto.it