logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Novembre  2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
             

Appalti

Informazioni Appalto



Oggetto:

MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ASFALTATURA DELLE STRADE NEL TERRITORIO COMUNALE - CUP I87H15001120004

Ente:

PortoTolle

Settore:

Lavori Pubblici

Categoria:

OG3

Data e ora di scadenza:

01/08/2016 12:00

Importo:

€ 1200000,00

Informazioni:


I lavori risultano di competenza del Comune di Porto Tolle con il quale si procederà alla contrattualizzazione degli stessi. Le procedure di gara sono svolte dalla Stazione Unica Appaltante dei Comuni del Polesine presso la Provincia di Rovigo.


Esito:

Aggiudicato


Allegati Appalto
Comune di Porto Tolle - Piazza Ciceruacchio, 9 - CAP 45018 - Tel: 0426 394411 - Fax: 0426 394465
P.Iva: 00201720299 - Pagina Facebook - Canale YouTUBE
E-mail: portotol@comune.portotolle.ro.it - Posta elettronica certificata (PEC): affarigenerali.comune.portotolle.ro@pecveneto.it