« Novembre  2017 »

Errore caricamento immagine.

Nuovo portale comunale

Data news: 01 lug 2012
Da oggi 02/07/2012 è attivo il nuovo sito web Comunale.

Il sito è stato creato nell'ambito del progetto "MyPortal" della Regione Veneto. Tutti siti dei comuni aderenti al progetto possiedono una struttura comune, per cui una volta acquisita dimestichezza nel reperimento di informazioni su uno dei siti di tale progetto è possibile utilizzare tale conoscenza anche con altri enti "MyPortal".

Le principali caratteristiche per la navigazione sono le seguenti:

• I contenuti sono di queste tipologie: News (notizie reperibili in diverse sezioni del sito),
    Concorsi, Eventi (riportati in Homepage e in "Manifestazioni e Eventi"), BandiAvvisi, Appalti
    ComunicatiStampa
  • I contenuti sono reperibili nella pagina "Home" e in quattro aree distinte:  "Amministrazione", "Uffici", "Vivere", "Servizi Online"
  • La pagina "Home" contiene le news ritenute più importanti e un menu con alcuni dei link ritenuti più significativi contenuti anche nelle altre aree. La pagina "Home" è sempre visualizzabile cliccando su "Home" in alto a sinistra dopo la scritta "Posizione" oppure semplicemente cliccando sull'immagine di intestazione di ogni pagina.
  • L'area "Amministrazione" contiene i dati su chi governa l'amministrazione (Consiglio Comunale e Giunta nel nostro caso)
  • L'area "Uffici" (o "Servizi e uffici" per alcuni Enti) contiene i dati sull'organizzazione degli uffici comunali ed in genere il personale in servizio, le modalità di contatto e nel nostro caso le notizie suddivise per ufficio di appartenenza
  • L'area vivere contiene informazioni turistiche, per il tempo libero e in generale su altri aspetti della vita nel territorio (emergenze, CAAF, storia del territorio, dati sulle frazioni, ecc...)
  • L'area "Servizi Online" contiene servizi informativi aggiuntivi che non trovano posto nelle altre aree: Newsletter, Albo Pretorio, Appalti, Concorsi, Albo beneficiari, Regolamenti, Modulistica, Forum

Per segnalazioni/suggerimenti/critiche resta comunque attivo l'indirizzo info@comune.portotolle.ro.it

Quando possibile cercheremo di soddisfare al più presto le vostre richieste.

Data ultimo aggiornamento: 29/05/2013