AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI GESTORI DI ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE ED ESERCIZI COMMERCIALI NEL TERRITORIO COMUNALE

Pubblicata il 08/04/2024

Si informano i titolari di pubblici esercizi ed esercizi commerciali presenti nel Comune di Porto Tolle che è fissato per il giorno 17/04/2024 alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare del Municipio un incontro pubblico avente ad oggetto il servizio sostitutivo di mensa a favore dei dipendenti comunali. In tale occasione verrà illustrata la nuova modalità di erogazione del servizio sostitutivo di mensa attraverso l’utilizzo di buoni pasto elettronici. L’incontro, inoltre, ha come obiettivo la creazione di un dialogo aperto sulla possibilità, per ogni gestore interessato, di aderire alla convenzione con la ditta fornitrice dei buoni pasto nell’ottica di garantire la fruizione del servizio all’interno del territorio comunale.

Allegato AVVISO_PUBBLICO_RISTORATORI_LOCALI.pdf 390.37 KB